PICCOLE MA SOSTENIBILI, STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE PER LE PMI IN L’ANELLO MANCANTE, la comunicazione ambientale alla prova della transizione ecologica

Piccole ma sostenibili, strumenti di pianificazione per le PMI è il contributo scritto da Gloria Milan all’interno de L’anello Mancante, la comunicazione ambientale al tempo della transizione ecologica, che focalizza l’attenzione sul ruolo che le PMI stanno giocando per la diffusione della sostenibilità come nuovo modello di sviluppo economico, sociale ed ambientale.
Il volume, necessario sequel del Libro Bianco sulla comunicazione ambientale (2020) edito da Pacini Editor,  si concentra sull’indagine dei processi, delle metodologie e delle dotazioni strumentali a disposizione dei singoli ambiti organizzativi e applicativi, con uno stile e un timbro narrativo multidisciplinare, naturalmente composito ed operativamente connesso.
Un sentiero proattivo ed immediatamente spendibile che cerca di fotografare e definire – nel riassunto dell’esistente – una proposta per un futuro sempre più denso di sfide. E non più rimandabile.

CLIENTE: -
Anno: 2022
ICDLAB:Gloria Milan co-autrice